5 Motivi per scegliere il Noleggio a Lungo Termine

Possedere un’auto può essere un grande investimento non solo in termini di denaro, ma anche di tempo e stress legati alla gestione e manutenzione del veicolo. In un’epoca in cui le normative sull’ambiente stanno diventando sempre più rigide e la svalutazione dei veicoli è un fattore da non sottovalutare, molte persone stanno esplorando alternative come il noleggio a lungo termine.

noleggio a lungo termine per aziende e professionisti da mobility rent

Questa opzione offre una serie di vantaggi che rendono la scelta allettante per molti italiani. Di seguito, elenchiamo i 5 motivi principali per cui il noleggio a lungo termine potrebbe essere la soluzione ideale per le tue esigenze di mobilità. Vediamoli insieme!

1. Un canone, molti servizi inclusi

Pagando un’unica rata mensile avrai accesso a una serie di servizi inclusi nel pacchetto di noleggio a lungo termine. Questi servizi possono comprendere: spese assicurative, immatricolazione, tassa di proprietà (bollo), manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale 24/7 e molti altri. Da Mobility Rent avrai la possibilità di personalizzare questo pacchetto in base alle tue esigenze specifiche di mobilità, aggiungendo un ulteriore livello di convenienza.

2. Un’auto senza il peso dell’acquisto

Scegliere il noleggio a lungo termine significa poter godere dei vantaggi di guidare un’auto senza affrontare i costi elevati legati all’acquisto, i quali possono essere difficili da recuperare nel lungo periodo, soprattutto considerando la svalutazione del veicolo nel tempo.

3. Gestione dell’auto senza imprevisti

Dimentica i problemi imprevisti legati alla gestione dell’auto. Con il noleggio a lungo termine, avrai la tranquillità di monitorare la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale e tutte le altre questioni amministrative legate al veicolo, senza doverti preoccupare di eventuali inconvenienti.

4. Assistenza costante con il NLT

Con il noleggio a lungo termine, avrai sempre un consulente dedicato a tua disposizione per qualsiasi informazione o necessità. Questo livello di assistenza non solo ti farà risparmiare tempo, ma ti permetterà anche di affrontare eventuali problemi in modo rapido ed efficiente.

5. Convenienza fiscale per Partite IVA

Se sei in possesso di partita IVA, il noleggio a lungo termine può offrire vantaggi fiscali aggiuntivi. È possibile, infatti, detrarre le spese relative al noleggio, aumentando ulteriormente la convenienza di questa opzione.

Il Noleggio a Lungo Termine da Mobility Rent ti aspetta

Il noleggio a lungo termine si presenta come una soluzione conveniente per coloro che desiderano godere dei vantaggi della mobilità senza i costi e gli stress associati alla proprietà di un’auto. Con una vasta gamma di servizi inclusi e un livello di assistenza costante, questa opzione offre un modo pratico e conveniente per soddisfare le esigenze di mobilità di privati e aziende.

Fai la scelta giusta per te! I consulenti di Mobility Rent ti aspettano per valutare la formula più adatta alle tue esigenze e per rispondere a tutte le tue domande relative al noleggio a lungo termine dell’auto.