Home » Informazioni e domande frequenti sul noleggio lungo termine » Preassegnazione e Auto Sostitutiva
MobilityRent ha l’obiettivo di soddisfare appieno i bisogni e le aspettative dei proprio clienti. La nostra missione è garantire una mobilità senza interruzioni.
Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo sviluppato soluzioni alternative per affrontare eventuali inconvenienti che i nostri clienti potrebbero incontrare durante il Noleggio a Lungo Termine di un veicolo.
Una delle opzioni a disposizione dei nostri clienti che scelgono il Noleggio a Lungo Termine, è la preassegnazione.
Infatti, in alcune situazioni, l’auto o il veicolo desiderato potrebbe non essere immediatamente disponibile per la consegna. Tuttavia, per garantire ai i nostri clienti la sicurezza di avere un’auto, offriamo la possibilità di preassegnare un veicolo sostitutivo. Questo consente ai clienti di scegliere un veicolo di cortesia che si adatti meglio alle loro esigenze e programmi, in modo che possano continuare la loro mobilità senza intoppi.
Anche in caso di guasti o incidenti alle auto del Noleggio a Lungo Termine, garantiamo ai nostri clienti un servizio di auto di cortesia.
Le auto di cortesia che mettiamo a disposizione sono completamente attrezzate e pronte per l’uso, così da avere un’esperienza di guida continua e confortevole.
La nostra dedizione alla mobilità senza interruzioni va oltre la semplice fornitura di veicoli. È un impegno a offrire ai nostri clienti la tranquillità che deriva dalla conoscenza di poter contare su di noi in qualsiasi momento si verifichi un contrattempo.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Mobility Rent Srl per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MobilityRent® è una valida alternativa all’acquisto di un’auto, la soluzione ideale per aziende o privati che desiderano godersi solo il meglio del proprio veicolo, senza pensare ad altro!