Via Rondò Bernardo, 28 c/o MO•VI Mobility Village - 10092 Beinasco (TO)

Manutenzione ordinaria e straordinaria

Interventi programmati per un’auto sicura al 100%

Il primo passo per una guida sicura è controllare periodicamente le condizioni del veicolo, per accertarsi della qualità delle sue performance. Il canone mensile del noleggio a lungo termine di MobilityRent® comprende anche interventi programmati di manutenzione ordinaria stabiliti dalle case automobilistiche costruttrici. A ciò si aggiungono gli interventi di revisione o le riparazioni meccaniche o elettroniche delle parti soggette a usura.

In caso di guasto meccanico o elettronico, l’automobilista può contare sulla manutenzione straordinaria in convenzione, compresa nel contratto di noleggio a lungo termine.
Inoltre, se il guasto è tanto importante da costringere il veicolo a un periodo di fermo per effettuare le riparazioni, il cliente può contare su un servizio di fornitura di auto sostitutiva per continuare senza problemi la propria attività.

I marchi a noleggio

Trova la migliore offerta

  • Noleggio auto a lungo termine
  • Noleggio van a lungo termine
  • Usato

Contattaci

Via Rondò Bernardo, 28 c/o MO•VI Mobility Village - 10092 Beinasco (TO)
Telefono: 0110628320
Email: info@mobility-rent.it
Guarda su mappa

Mobility Rent Srl powered by Agenzia1 Srl & Mo.Vi Spa - Sede Legale Via Rondo Bernardo, 28 - 10092 Beinasco - P.IVA 12463110010 - Capitale Sociale €. 10.000 i.v.