Via Rondò Bernardo, 28 c/o MO•VI Mobility Village - 10092 Beinasco (TO)

MobilityRent®

Vantaggi a lungo termine per gli automobilisti

Mobility Rent Srl nasce dall’unione di Agenzia1 Srl, agente di noleggio dal 2002, e Mo.Vi Spa. Con Mobility Rent abbiamo dato vita a un nuovo modello di agenzia per la distribuzione di servizi avanzati per la mobilità su ruote.

Una struttura unica nel suo genere e sul nostro territorio, che offre la possibilità di vendita del noleggio a lungo termine e l’assistenza sui veicoli a 360 gradi, grazie alle 3 sedi a Torino e a quella di Genova di Mo.Vi Spa.
A questo si aggiunge anche la possibilità di condividere i vantaggi di collaborare con un gruppo di concessionarie di vetture e moto.

Per i nostri clienti il valore aggiunto di scegliere Mobility Rent è quello di avere a disposizione una serie di servizi e agevolazioni in aggiunta al noleggio a lungo e a breve termine di autovetture, autoveicoli commerciali (furgoni, veicoli allestiti, altro), motoveicoli e scooter di qualsiasi marca e modello.

Il noleggio a lungo termine

Nel centro commerciale interamente dedicato alla mobilità

Tra gli altri vantaggi di scegliere Mobility Rent

Consulente Dedicato: sin dal primo contatto, Mobility Rent affianca a ciascun cliente un consulente esperto dedicato per offrire, con massima disponibilità, cura e professionalità, il proprio supporto personalizzato per approfondire la conoscenza del mondo del noleggio a lungo termine.

Il consulente consentirà al cliente di chiarire ogni singolo aspetto e dubbio, di essere ben consigliato in merito alle soluzioni ideali e più convenienti in relazione alle proprie specifiche esigenze e desideri. Il cliente sarà seguito in tutte le fasi precontrattuali, contrattuali e gestionali durante il periodo di validità del contratto con la massima rapidità, flessibilità, trasparenza e affidabilità.

Car Policy: nell'ottica di garantire la massima flessibilità e soluzioni su misura, Mobility Rent offre anche un servizio di consulenza con l'obiettivo di delineare il/i prodotto/i più consoni per il cliente in funzione delle sue esigenze operative e delle conseguenti indicazioni espresse, in relazione ai livelli aziendali degli utenti utilizzatori, alle tipologie di utilizzo, alle fasce di prezzo desiderate e ad altri fattori. La definizione corretta di una car policy aziendale è fondamentale per definire le regole standard di comportamento e utilizzo e per consentire risparmi, anche considerevoli, di risorse economiche e di tempo.

Monitoraggio dei contratti in essere di Noleggio Lungo Termine: offre il proprio supporto nel monitorare in tempo reale lo stato delle autovetture e autoveicoli in utilizzo sotto il profilo manutentivo e gestionale.

Formazione del personale dei clienti: offre un servizio di formazione del personale aziendale in relazione al corretto utilizzo delle autovetture e autoveicoli presenti in flotta. Indispensabile per ottimizzare spese e ridurre perdite di tempo. Verifica del livello di inquinamento della flotta attuale sia di proprietà che a noleggio; i clienti potranno ricevere, inoltre, offerte in relazione ad autovetture ed autoveicoli alimentati da carburanti a bassa emissione di CO2.

Fidelity card: gestione dedicata relativa all’assistenza della vettura noleggiata all’interno dei centri Mo.Vi. e scontistiche dedicate per i servizi e l’assistenza delle vetture di proprietà. Questo ci permetterà di fidelizzare ulteriormente il cliente finale.

Entra in Mobility Rent!

Per i nostri collaboratori scegliere un partner come Mobility Rent presenta numerosi vantaggi.

Maggiore credibilità: facendo parte del gruppo Mobility Rent si ha la possibilità di vendere una struttura nuova sul territorio, garantendo la presenza e acquistando credibilità nei confronti dei clienti in un settore ad oggi saturo di interlocutori che optano per delle operazioni spot senza dare un proseguo e un’assistenza al cliente.

Società mandanti: possibilità di collaborare con le società di noleggio leader nel settore.

Back Office: ufficio strutturato per poter gestire la burocrazia delle pratiche e il post-vendita di un contratto di noleggio, affiancato ad un Premium Point. Integrazione con i vari reparti e fornitori delle società di noleggio a livello nazionale per riuscire a trovare il veicolo in pronta consegna e con le caratteristiche richieste.

Supporto: in caso di trattative complicate e con prodotti molto specifici si ha la possibilità di avere uno specialista che possa supportarvi e, in caso di necessità, far visionare fisicamente una vettura se presente presso la nostra sede. Questo perché facciamo parte del Gruppo Mo.Vi, (concessionario Kia, Mazda, Subaru, Mitsubishi, Ktm, Piaggio, Vespa, Benelli Keeway), punto assistenza certificato e stock dealer per le più importanti società di noleggio a lungo termine.

Web Marketing: attraverso un processo strutturato i clienti saranno sempre aggiornati su novità di prodotti e offerte dedicate.

CRM: possibilità di utilizzare un CRM dedicato, per poter restare in contatto in modo continuativo e strutturato con i propri clienti attraverso strategie di marketing orientate al miglioramento della relazione.

Lead Generation: possibilità di lavorare e sviluppare le nostre Lead.

Contattaci per informazioni

Entra in Mobility Rent!

CONTATTI
I marchi a noleggio

Trova la migliore offerta

  • Noleggio auto a lungo termine
  • Noleggio van a lungo termine
  • Usato

Contattaci

Via Rondò Bernardo, 28 c/o MO•VI Mobility Village - 10092 Beinasco (TO)
Telefono: 0110628320
Email: info@mobility-rent.it
Guarda su mappa

Mobility Rent Srl powered by Agenzia1 Srl & Mo.Vi Spa - Sede Legale Via Rondo Bernardo, 28 - 10092 Beinasco - P.IVA 12463110010 - Capitale Sociale €. 10.000 i.v.